[Golem] Colleghi......?

Ly* lywashu@email.it
Mar 6 Feb 2007 18:29:44 CET

Mi chiedo chi sia il proprietario di quella licenza di Win2000 che
mettono nel pc: la persona/associazione alla quale viene donato? Mah...
e con office e compagnia come fanno?
Per quel che ne so, il GOLEM è una associazione per la promozione del
software libero.
Il software libero ci permette di fare trashware, e il nostro trashware
funziona bene(c'è bisogno di dirlo?).
Forse nel trashware sono colleghi, ma di fatto non è il trashware la
nostra prima finalità.
Sono un po' perplessa sul considerarli colleghi...

ciao

Ly*