[Golem] gemellaggio associativo?

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 7 Feb 2007 08:51:36 CET

On Fri, 2007-02-02 at 20:05 +0100, Sicuri in Rete wrote:
> Salve a tutti, rappresento l'associazione Sicuri in Rete (Promozione
> Sociale per tutela del cittadino sul Web ed educazione
> all'informatica), e seguo privatamente da poche settimane il LUG di
> Pontedera.
Salve,

> Proprio mercoledì 31 gennaio ho assistito al Forum di Agenda 21 per la
> tutela dell'ambiente, avendo modo di partecipare ai lavori con sindaci
> ed assessori dei comuni della Valdera e buttando nel calderone una
> proposta sul Trashware, accolta con favore iniziale dalla Provincia di
> Pisa..
Ottimo. Ovviamente la cosa ci interessa!

> I risultati di questo Forum avrei piacere di condiverli insieme a voi,
> ma non so se è possibile incontrare qualcuno anche in orario mattutino
> o pomeridiano, e perchè no, cominciare una profittevole collaborazione
> tra le nostre associazioni.
Sarebbe sicuramente molto interessante... In questo momento io ho
pochissimo tempo, ma gia` nelle prossime settimane credo ci potremo
incontrare senza troppi problemi e fare due chiecchere... Anche in
orario mattutino/pomeridiano.

Se poi vuoi avere realmente idea di come funzionano le cose "in casa
GOLEM" passa presso la nostra sede, via Magolo 34/P ad Avane, Empoli,
all'interno del Mercato Ortofrutticolo, un qualunque Martedi`, dopo
cena, dalle 21.30 in poi... Cosi` vedi coi tuoi occhi!! :)

> Potete vedere una traccia dei nostri progetti passati su
> www.retesicura.net e www.retefree.org
Appena posso ci do volentieri un'occhiata!

Ciao, e speriamo a presto.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4