[Golem] Colleghi......?

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mer 7 Feb 2007 11:52:22 CET

Umberto Murri ha scritto:
> [...]
> Le vostre perplessità posso immaginarle, anche comprenderle, se ne
> parlassimo potrei forse condividerle, ma uno sforzo lo si potrebbe fare ed
> io ta un sacco di tempo mi son detto disponibile: che si fa?
>
> Quindi per concludere ti confesso che il dubbio se siamo "colleghi" oppure
> no mi rimane.
>
> Spero che in futuro si possa superare questo ed altri dubbi se sono di
> ostacolo ai fini che io ho in comune con voi.
>
> Il mio tono può parerti un po' seccato e forse lo è, ma non voglio che
> questo comprometta la sincera simpatia che ho per te e per l'organizzazione

Caro Umberto sono molto dispiaciuto che i dubbi da me sollevati in
merito a quel tipo di
accordo abbiano generato del dissenso , forse all' origine di ciò stà il
fatto che  non  tutti
sànno  che  non siamo un collettore di materiale altrimenti destinato in
discariche o
che altro. Ma il nostro scopo principale, è quello di promuovere ed
informare su
un modello di sviluppo diverso, da quello imposto dalle "grandi aziende"
e non fare
trashware a tutti i costi. Scusaci inoltre per  la nostra perplessità
su  certi tipi di rapporti con
aziende che operano nel settore, ma gran parte del danno (vedi la rapida
obsolescenza
di cui sono affetti i pc), lo stanno provocando Loro e in questo caso,
dando una mano anche
a dissipare risorse pubbliche, e tengo a precisare inoltre che la nostra
linea di condotta nei
riguardi della Vostra associazione, non è da giustificare come un
eccesso di protagonismo,
ma bensì dettata dal fatto, che le nostre risorse operative sono
limitate alla sola area Empolese
o poco più, essendo un gruppo di volontari che si ritrova insieme per
poche ore a settimana.
Quindi se avete del materiale che può servire sappiate che non lo
potremo venirlo a
ritirare ma al contrario, saremo felici se potreste farcelo avere presso
la nostra sede,
magari venendoci a trovare personalmente.
Mi scuso personalmente e a nome del gruppo a cui appartengo se ho
scritto delle inesattezze.

Cordiali saluti e a presto !

Fabrizio