[Golem] Corso di igiene informatica e docenti ospiti: ce li meritiamo?

Hal hal@linux.it
Mar 13 Feb 2007 20:37:32 CET

Ciao a tutti,

Come sapete è attiva la prima edizione "e-learning" di Igiene
Informatica. http://www.igieneinformatica.it/

Ci ritroviamo il mercoledì sera nella Biblioteca comunale di Limite
sull'Arno.

Per le lezioni 4 e 5 vorrei chiamare docenti da fuori. Docenti non
comuni per la loro esperienza.

Per la lezione del 21 Marzo
http://www.igieneinformatica.it/fad/mod/wiki/view.php?id=4&page=Tecniche+avanzate+di+autodifesa+digitale
ho già avuto un mezzo si: ho invitato Marco Calamari
http://punto-informatico.it/cerca.asp?s=calamari%20cassandra&t=4

Vorrei sapere quanti di noi intenderanno partecipare.

4. mercoledì 7 marzo - Diritti digitali

5. mercoledì 21 marzo - Tecniche avanzate di autodifesa digitale

Dalle 21:00 alle 23:00.

Nella biblioteca comunale di Limite sull'Arno
Piazza 8 marzo del 1944, n.9
Limite sull'Arno (FI)

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Vogliamo imparare, perche´ imparare e` rivoluzionario.
                                          /Gianni C./