[Golem] Corso di igiene informatica e docenti ospiti: ce li meritiamo?

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 14 Feb 2007 14:17:14 CET

On Tue, 2007-02-13 at 20:37 +0100, Hal wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao Hal,

> Come sapete è attiva la prima edizione "e-learning" di Igiene
> Informatica. http://www.igieneinformatica.it/
Gia`... Molto carino davvero, speriamo di poterlo sfruttare in
moltissime altre occasioni di formazione!

> Per la lezione del 21 Marzo
> http://www.igieneinformatica.it/fad/mod/wiki/view.php?id=4&page=Tecniche+avanzate+di+autodifesa+digitale
> ho già avuto un mezzo si: ho invitato Marco Calamari
Porca puttana!! Niente di meno!! :O :O

Per me e` un bel problema perche` io il mercoledi` ho diversi problemi,
quindi forse non potro` partecipare, ma mi piacerebbe davvero
tantissimo!!

Il relatore in questione penso sia uno dei massimi esperti nazionali in
materia e mi piacerebbe tantissimo presenziare all'incontro... Anzi,
all'evento!! :( :(

Mi raccomando... Voi che potete... Andateci!
E` un'occasione straghiottissima!! :) :)

Visto che parlerete (quasi?) sicuramente di Tor... Ecco un piccolo link:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1886779

> Vorrei sapere quanti di noi intenderanno partecipare.
Spero numerosi... Anche per far fare al GOLEM bella figura!! :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4