[Golem] Documenti mancanti

gbrx82@virgilio.it gbrx82@virgilio.it
Mer 21 Feb 2007 10:14:34 CET

Non per essere insistente, ma entro mercoledi prossimo 28/02 bisogna
consegnare la richiesta per l'iscrizione all'albo comunale come potete
vedere sul sito del comune di empoli: http://www.comune.empoli.fi.
it/newsletter/2007/albo_ass.htm

Manca ancora la copia dello statuto;
Dario se puoi, portala in officina tra oggi e domani, se non hai tempo
per fare una copia porta l'originale la faccio io la copia, basta che
mi dici quando l'hai portata in officina.

Manca la firma del
presidente stasera porto in officina i fogli da firmare, perciò Giacomo
se domani passi dall'officina a firmare i fogli li trovi, poi quando li
hai firmati dimmelo passo a riprenderli.

Manca l'elenco dei
consiglieri in carica, non ho avuto notizie dal segretario, Giulia non
è che hai guardato se hai il verbale della riunione in cui ci furono
l'elezioni. Comunque contiamoci:

1- Giacomo
2- Dario
3- Lorenzo
4-
Gabriele
5- Maurizio
6- Fabrizio
7- Beppe
8- Giulia
9- Luana?
10-  ?

Correggete e completate la lista.

Maurizio mi puoi mandare per email
le due relazioni che avevi portato ieri sera in officina?

Così se
riusciamo a mettere insieme tutto tra fine di questa settimana e inizio
della prossima consegnamo la domanda e non vi rompo piu' le scatole.

Ciao
Gabriele