[Golem] aggiornamento pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 23 Feb 2007 22:05:43 CET

Se qualcuno che scrive bene in inglese vuol contattare a nome del Golem il LUG
del pakistan , questo č l'indirizzo dove arriveranno i 40 computer del Golem.
In privati gli do anche tutti i numeri telefonici. Gli dovrebbe spiegare cosa
abbiamo fatto, lo scopo dell'iniziativa e pregarli se possibile di dar loro
una mano a partire con Linux.
Tra l'altro ieri ho saputo che hanno anche un istituto per bambini ciechi. ho
visto che c'č una distribuzione atta allo scopo. C'č qualcuno che sa come
usarla . Abbiamo un anno per fare qualcosa anche in questo settore

Indirizzo di
P.Aldino Amato O.P.
                               Catholic Church
                               Rehmpur 6/4L-OKARA
                               PAKISTAN.
 Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto.
Maurizio