[Golem] Informazioni

Sara Salvadori sarasalvadori@culturaesalute.it
Mer 28 Feb 2007 13:23:18 CET

ho saputo delle attivitā della vostra associazione come molti italiani dalla trasmissione report.
Mio figlio frequenta una scuola elementare a Firenze che intende acquistare dei computer per uso scolastico. Come al solito non ci sono soldi e l'associazione dei genitori della scuola intende trovare dei fondi.
sarei interessata a ricevere informazione sulla vostra attivitā di riciclaggio di computer usati che credo essere un utile veicolo di promozione per una nuova cultura e una modalitā educativa per i bambini.

aspetto vostre notizie e vi ringrazio fin da ora complimentandomi ancora una volta per le vostra attivitā