Fwd: Re: [Golem] richiesta collaborazione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 1 Gen 2007 16:53:30 CET

è arrivato a me ma coinvolge tutto il golem. Qualcuno se la sente di dare una
mano ?

Non so se è iscritta in lista . Eventualmete inoltrate per conoscenza a

martabillo@libero.it

Auguri di buon anno a tutti
Maurizio
--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio
----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [Golem] richiesta collaborazione
Date: 11:04 PM, sabato 30 dicembre 2006
From: "martabillo\@libero\.it" <martabillo@libero.it>
To: "mauriziopertici" <mauriziopertici@tiscali.it>

Caro Maurizio,
non mi sono dimenticata di voi ma non ho trovato in questo mese il tempo per
 rifare mente locale su quanto ci eravamo detti. Dunque: mi risulta che a
 gennaio, più o meno, la provincia dovrebbe far uscire un bando per
 finanziare progetti di riduzione dei rifiuti; il recupero di pc usati e la
 loro ridestinazione ad un nuovo utilizzo è proprio riduzione di rifiuti
 quindi ci staremmo dentro perfettamente. Si trattrebbe quindi di preparare
 un progetto, a firma comune di sesto Fiorentino e la vostra associazione,
 per ora anche a grandi linee, da presentare in provincia. Dico per ora a
 grandi linee perché per la presentazione posso pensarci io con l'aiuto dei
 tecnici della provincia. La presenza del Comune aiuta per ottenere il
 finanziamento. Nel progetto dovrebbero essere indicate le seguenti cose:
- come reperire i pc usati, se si devono portare in un posto specifico, se li
 prendiamo direttamente etc; - tipo di intervento su questi pc, sommariamente
 descritto perché immaginoc he dipenda da vari fattori; - destinazione degli
 stessi una volta riparati; per questo ultimo punto bisognerebbe avere un
 tramite, un'associazione che si occupa di cose simili; - costo di tutta
 l'operazione.
A questo punto ti domando: vi interessa una cosa del genere? siete in grado
 di fare un progetto di massima? pensi sia il caso di vederci  e parlarne a
 voce o è sufficiente lo scambio di mail? Se è necessario posso venire ad
 Avane dove vi riunite il martedì dopo cena anche se confesso che mi fa un
 po' fatica perché ho le giornate piene, la mattina mi alzo per andare a
 lavorare, e sono fondamentalmente pigra. Ma si può fare, Fammi sapere.
Ma siamo in pubblico o in privato? E' evidente che l'informatica non è il mio
 forte.... saluti
Marta Billo