[Golem] vecchio hardware da recuperare

lorenzo lorex@email.it
Mar 2 Gen 2007 19:05:00 CET

sauro niccolai ha scritto:
> Ciao, mi chiamo Sauro. Nel centro dove lavoro, a Bagno a Ripoli, vicino
> Firenze, stanno per buttare via vario hardware. E' roba vecchia, ma
> funzionante. Mi chiedevo se siete interessati, se bisogna portarvelo o
> se potete venire a prenderlo... se potete venire voi vi descrivo meglio
> cosa abbiamo.
>
> ciao,
> Sauro

ciao Sauro
sono Lorenzo del Golem, grazie per averci contattato. essendo un
associazione senza scopo di lucro e con pochi fondi finanziari a
disposizione, a meno che non abbiamo una stretta necessita dell'hardware
che ci viene donato evitiamo di fare lunghi viaggi per prenderlo.
inoltre anche nel caso che ci venga portato vorremmo sapere prima
quantità e caratteristiche dei pc per evitare di raccogliere macchine
troppo obsolete.
puoi intanto fornirci una lista dei pc (con cpu,ram,hd)?
grazie
lorenzo