[Golem] informazioni

lorenzo lorex@email.it
Gio 4 Gen 2007 00:13:32 CET

ELISA ha scritto:
> Ho sentito parlare di voi, avrei 2 schermi funzionanti in soffitta,una tastiera e una stampante che non mi ricordo se funziona, potrei portarVi tale materiale e se si quando? E' possibile un pomeriggio?
>
> grazie   pinto patrizia
>
> San Miniato -Ponte a Egola  01/01/2007

Ciao
scusa il ritardo nella risposta. accettiamo solo hardware funzionante e
comunque per adesso stampanti ne abbiamo abbastanza, quindi ci
interesserebbero i 2 monitor ( a condizione che siano almeno 15 pollici)
noi al golem ci siamo ogni martedi sera dalle 21.30 in poi, ma possiamo
metterci daccordo anche per un pomeriggio.

ciao  lorenzo