[Golem] collaborazione

Umberto umurri@libero.it
Gio 4 Gen 2007 08:44:06 CET

Faccio parte del Banco Informatico e desidero che le nostre due organizzazioni collaborino. Disponiamo di un grande magazzino, di una grande quantità di materiale, di un grande laboratorio, di una discreta organizzazione, di una scarsa conoscenza di Linux, ma personalmente della volontà utilizzarlo per diversi motivi.

Credo che abbiate qualche difficoltà logistica e mi sembra anche di tempo. Bene, io non vorrei che ne perdessimo altro e sto spendendo parte del mio come volontario di Golem, per mettere in piedi quanto serve.
Ho già preparato in laboratorio un'area dove fare esperienza Linux / produrre ciò che serve evitando che il materiale faccia inutili e costose spole Empoli - Milano e ritorno.
Mi servono però informazioni specifiche e prima di tutto, stabilire VERBALMENTE e non solo per email come muoverci assieme.

Spero di poter fare presto un passo avanti e quando sarà necessario, sarò pronto ad un incontro.

Umberto Murri
Banco Informatico O.N.L.U.S.
via Toscana 31 - 20090 Buccinasco (MI)
(uscita Assago)