[Golem] Corso Igiene Informatica

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Ven 5 Gen 2007 11:23:23 CET

Salve ragazzi e ragazze e buon Anno Nuovo a tutti!

Volevo comunicare in lista (come ho gia' fatto in privato con il docente) la mia intenzione di partecipare al corso di cui Hal ha dato comunicazione di recente.
Come ho detto anche a lui, causa i soliti e molti impegni, posso partecipare solo come studentessa.
Solo a fine corso, nel caso si realizzi materiale o links o dispense potrei pubblicarle sul nostro Wiki...magari tradotte in inglese ;-D
Fatemi sapere se il corso partira' e se la Biblioteca di Limite è sempre disponibile.
Grazie.
Un caro saluto,

Annalisa
"Io leggo per legittima difesa!"