[Golem] Corso Igiene Informatica

Hal hal@linux.it
Ven 5 Gen 2007 12:30:17 CET

annalisaserafini@libero.it ha scritto:
> Volevo comunicare in lista (come ho gia' fatto in privato con il
> docente) la mia intenzione di partecipare al corso di cui Hal ha dato
> comunicazione di recente.

Abbiamo già raggiunto il numero minimo per l'attivazione del corso! ;-)

Voglio riprendere l'igiene informatica e svilupparla con le nuove
caratteristiche di Firefox, con l'antispam, con il corretto
comportamento in Rete, ma soprattutto con nuove osservazioni e temi
legati alla privacy, al tecnocontrollo e all'autodifesa in Rete.

> Fatemi
> sapere se il corso partira' e se la Biblioteca di Limite è sempre
> disponibile.

Dario? Sai niente della biblioteca di Limite sull'Arno? Possiamo usarla?

:o)