[Golem] Corso Igiene Informatica

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 5 Gen 2007 14:59:28 CET

On Fri, 2007-01-05 at 13:51 +0100, Ly* wrote:
> [...]
Se avessi risposto io avrei chiesto aiuto a Ly*... E` quindi con immenso
piacere che rispondo direttamente a lei!! :D

> Per quel che ne so io, la biblioteca è utilizzabile, ma dovremmo
> rinnovare la convenzione tra il Comune di Capraia e Limite e il Golem.
Tecnicamente la biblioteca credo sia a posto.
Dovevo farci una capatina per un problema con le stampanti e con una
localizzazione e spero di poterlo fare presto

Purtroppo in questo periodo non riesco assolutamente a stare dietro alla
convenzione...

Se tu (Ly*) potessi chiedere direttamente in comune sarebbe
probabilmente la soluzione migliore!
Tanto, anche l'anno scorso ando` piu` o meno cosi`... Il documento
dell'anno scorso per me va piu` che bene, basta cambiare le date! :)

Ce la fai? Graazieee :P

> Tra un pochino il Comune donerà alla biblioteca altri pc, PII e PIII.
Ottimo! Cosi` proviamo anche la scalabilita` effettiva della
soluzione/accrocco che ho messo in piedi! ;)

PS. Di' pure anche che non mi sono scordato di avergli fatto comprare
delle schede audio per i PC... Appena riemergo passo e le
installo! :) :)
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4