[Golem] Ringraziamenti per le recenti donazioni

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 5 Gen 2007 15:40:39 CET

Salve a tutti,

Un po' in ritardo ed accorpando un po' le cose mi accingo a ringraziare,
a nome di tutto il GOLEM, alcuni amici che in queste ultime settimane ci
hanno rimpinzato di hardware, spesso anche assolutamente discreto!! :)

Mi spiace non essere stato presente in OI in questi ultimi martedi`, ma
penso tutti abbiate visto che c'erano delle piacevoli novita`! ;P

Grazie quindi ad Alessandro, Roberto e tutto il "CEDUSL11" che, come
ormai accade abbastanza frequentemente, ci ha "scaricato addosso" degli
_ottimi_ PII e PIII e un bel po' di materiale vario (anche se da
testare!)

E grazie anche a Francesco del FLUG, che martedi` pomeriggio mi ha
lasciato un iBook integro e funzionante ( :O :O :O :O ) e un PC minitwer
da cannibalizzare

Non so se sia normale o noto... Ma, sempre martedi` pomeriggio, quando
sono andato all'OI per accogliere la donazione di Francesco, ho trovato
un (vecchio) PC con tastiera (DIN) e mouse (seriale) abbandonato davanti
alla porta! :O
Non so che macchina sia e se funzioni... Ma grazie anche all'ignopto
benefattore... Sperando che la prossima volta ci lasci qualcosa di
meglio! ;P ;P

Grazie, quindi, di aver pensato e contattato il GOLEM... Speriamo che il
materiale che ci avete fornito possa veramente essere riutilizzato con
profitto da qualcuno che ne ha bisogno

Ciao a tutti,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4