[Golem] domanda

Hal hal@linux.it
Sab 13 Gen 2007 15:41:41 CET

lorenzo ha scritto:
> grazie per averci contattato, ma prendiamo solo materiale
> funzionante, quindi a meno che non ci vuoi portare la tastiera, la
> stampante e il monitor non ci interessano.

Ciao,

Vi racconto cosa ho cominciato a dire io. Non dico "non ci
interessano."; preferisco dire "non credo sia bello donare -a chi ne ha
bisogno- un computer che... non funziona!".

Mi sa che è arrivato il momento di far capire a tutti che la nostra
attività è principalmente diretta alle *persone*, non ai computer!

La qualità dei computer che ritiriamo deve essere buona, decente,
*dignitosa* almeno, non per le nostra "tecnofilia" ma per il rispetto
che si meritano le persone a cui vogliamo donarli.

:o)

Alberto