[Golem] Materiale BCS

Ly* lywashu@email.it
Lun 15 Gen 2007 19:02:46 CET

Dima wrote:

> Da limite ci passa tutti i giorni mio padre col furgone vuoto...
> cosa č BCS?
> quando pensi di andarci?

La BCS č una ditta che fa parti per la nautica. Sono nella zona
industriale, davanti alla torrefazione. Si vedono piuttosto bene dalla
strada. Pensavo di passarci domani pomeriggio, per il problema chiavi
Officina. La roba da prendere non č _tantissima_, ma di sicuro si carica
meglio nel furgone che nella mia macchinina...

fammi sape'

Ly*

--
Giulia Bimbi