[Golem] Re: Corso igieneinformatica e formazione a distanza

walterele@libero.it walterele@libero.it
Mer 17 Gen 2007 18:57:20 CET

On Mon, 15 Jan 2007 23:16:25 +0100, hal wrote:

> Ciao,

Ciao!

> manca poco.
>

> Mercoledì 24/01/07 vorrei cominciare col corso di Igiene Informatica.
> Sperimenteremo una piattaforma e-learning (fad - formazione a distanza).
> http://www.igieneinformatica.it/
>
> Chi vuole imparare come funziona una piattaforma e-learning, chi vuole
> imparare qualcosa sulla cosiddetta "igiene informatica", chi sa già
> tutto ma vuole contribuire a migliorarla, chi non gliene frega nulla ma
> ci dà volentieri una mano a sistemare i pc dell'aula, è pregato di farsi
> avanti.

> A.

E chi:

- non sa niente di niente;

- non ce la fa a partecipare direttamente, anche se  vorrebbe;

- non sa sistemare i pc;

può partecipare indirettamente?

In caso affermativo, mi candiderei per l'opera di sbobinamento, se è ancora necessaria ed il posto è vacante.
E se il prof. si fida...

un saluto
angela

http://click.libero.it/infostrada17gen07