[Golem] arrivano i 50pc

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 20 Gen 2007 15:48:57 CET

Alle 5:36 PM, giovedì 18 gennaio 2007, Lorex ha scritto:
> domani pomeriggio arrivano i 50 pc (firenze-empoli-pakistan)
> visto che sono tantini, per chi vuole dare una mano a prenderli
> ci troviamo domani alle 4.30 all'officina e si va al terrafino,
> cosi intanto si fa un viaggio, per il resto si possono prendere settimana
> prossima(il sabato sono chiusi).
> da martedi ci sarà da lavorare!
> lorenzo
grazie per quello che fate da parte di Padre Aldino e dei suoi ragazzi.
Sono rimasto daccordo che appena c'è un po'  di roba pronta la porto a
Impruneta e mi accordo con loro perchè la vengano a prendere per Bibbiena
dove a fine marzo ( un po' troppo ravvicinato ) per noi, speravano di fare il
container.
Cerchiamo di organizzarci per martedi per dire cosa si deve fare tecnicamente
a questi computer
 Ci sarà molto da lavorare , ma è importante partire col piede giusto.

Grazie a tutti
a martedi
Maurizio