[Golem] arrivano i 50pc

Umberto umurri@tiscali.it
Sab 20 Gen 2007 18:42:36 CET

Gentili Operatori Linux Empoli,

sono contento che finalmente via sia arrivato il materiale tanto atteso.
Da parte mia è da tempo che ho offerto la collaborazione mia e
dell'organizzazione con cui collaboro, il Banco Informatico.
Ho fatto diversi tentativi per diverse strade, ma non ho ricevuto risposte
diciamo così "operative".
Tenevo d'occhio questo progetto del Pakistan per vari motivi che vorrei
spiegare, ma non in questo momento.
Speravo che i "51" fossero almeno "50" , ma leggo che stimate di
accontentarvi di 20 se non andrà meglio.

Tenete presente che la mia offerta sebbene finora ignorata, è tuttora
valida, quindi se per raggiungere i famosi 50 doveste averne bisogno di
altri, chiedetemeli.
Visto poi che il tempo stringe e soprattutto che era già nella mia proposta,
se avessi qualche indicazione operativa, vorrei darveli con già installata
la distro che sceglierete.

I problemi sono le caratteristiche dei PC (scarsità di RAM, frequente
assenza di lettori CD) ed il trasporto per il quale, se 20 sono ad Empoli e
30 a Milano ...

Inutile entrare nei dettagli ora, tanto più che poi forse la cosa potrebbe
non interessare nemmeno a voi.

Fatevi vivi se c'é qualcosa da aggiungere o da chiedermi (es. schede di rete
ne ho un po')

Un gran saluto ed un BUON LAVORO da

Umberto Murri
Banco Informatico