[Golem] [Fwd: Due Mac da ritirare in centro (Firenze)]

Dima linuxloverstaff@gmail.com
Dom 21 Gen 2007 16:47:33 CET

Mi e' arrivato un messaggio riguardo a 2 mac da prendere a firenze.

michelefant <michelefant@tele2.it>
Ciao.   Vi ho scritto circa una settimana fa per domandarvi se eravate
interessati a recuperare due Mac. Mi ha risposto Alfredo (grazie!)
dicendomi che per sapere qualcosa sulle modalità di ritiro dovevo
aspettare che mi contattasse qualcuno della lista che lavora a Firenze.
Ora però sono sicura che li potete prendere voi (sono computer
"aziendali", non miei personali) mi piacerebbe sapere qualcosa di più
preciso: tempi, possibilità, ecc.   Grazie dell'attenzione e buon
lavoro.   Michèle (l'accento non è un refuso, non sono Michele - uomo -
bensì Michèle - donna: questa precisazione se dovessimo sentirci per
telefono...)

La sua prima email in lista era: Recupero materiale informatico

Aveva scritto in lista ma non è iscritto, gli fate sapere qualcosa?
Grazie!.