[Golem] salve

Ly* lywashu@email.it
Mer 24 Gen 2007 18:22:17 CET

freepenguin wrote:
> Salve,
> sono uno studente empolese appassionato di GNU/Linux (sul mio pc cè
> installata solo Kubuntu), studio informatica e sto facendo un sito web
> sempre riguardante il mondo dell'opensource, del software libero e
> GNU/Linux.
> Volevo sapere quali sono le modalità per diventare socio del GOLEM.
>
> Grazie
>
> Andrea

Il modo migliore è passare una sera (il martedì verso le 21:30)
all'Officina Informatica, salutare tutti, portare della birra e magari
anche qualcosa da mangiare, sistemare una trentina di vecchi pc... e
chiedere la tessera.

A parte gli scherzi, _BENVENUTO!_
Se vuoi conoscerci al volo, vieni stasera alla biblioteca di Limite,
iniziamo il corso di Igiene Informatica!

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi