[Golem] Computer per Meeting Antirazzista Cecina

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 8 Lug 2007 23:44:14 CEST

On Fri, 2007-07-06 at 12:25 +0200, Michele Vonci wrote:
> Salve,
Ciao,

> mi chiamo Michele Vonci, sono un collaboratore dell'Arci Regionale. In
> occasione del Meeting Antirazzista che l'arci regionale organizza ogni
> anno a Cecina (21-28 luglio quest'anno) , allestiremo, per la durata
> di tutto il meeting, uno spazio dedicato a Linux e all'opensource, con
> laboratori e "internet point".
Ottimo!

> Ci piacerebbe molto riuscire a collaborare con la vostra associazione
> per quanto riguarda il reperimento dei computer, ci piacerebbe cioé
> che i pc all'interno dello spazio fossero alcuni di quelli recuperati
> dal Golem, e se a voi interessasse, vorremmo ufficializzare la
> presenza del Golem all'interno dello spazio con materiale informativo
> e divulgativo.
Vi servono in "prestito" o in "regalo" ? Non sono informatissimo sulla
attuale disponibilita` di macchine in Ofiicina, ma credo sia qualcosa
che e` piuttosto utile conoscere...

Credo che se servissero un po' di computer per una settimana non ci
dovrebbero essere grossi problemi, forse ce ne sono anche di gia`
installati... Ma non ti fidare di me, aspettiamo la risposta di qualcuno
che in questo periodo frequente un po' di piu` la sede! :-O

> nel caso foste interessati alla cosa, al trasporto  e al ritiro dei
> computer penserebbe ovviamente l'arci.
>
> rimango in attesa di una risposta ...
Secondo me sarebbe molto interessante collaborare! Io purtroppo non sono
fisicamente disponibile in quel periodo, ma se qualcuno ce la fa... :-)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4