[Golem] Indagine volontariato Toscana - IRPET

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 14 Lug 2007 19:02:50 CEST

Alle 9:46 AM, venerd́ 13 luglio 2007, Laura Vannucci ha scritto:
> Spett.le  Associazione,
> come da accordi telefonici con la mia collega invio il questionario
> relativo all'Indagine sul volontariato in Toscana  dell'Irpet-Cesvot
non so se aveva parlato con qualcuno
> da
> compilare e rinviare al presente indirizzo mail o per fax al numero
> 055-688687
vedo alquanto difficile rimandarlo entro il 22 giugno come dicono nella
lettera.
Comunque se non l'ha ancora fatto nessuno posso farlo io per fax domani
mattina. Fatemi sapere

--
Maurizio Pertici