[Golem] Foto e varie comunicazioni di servizio.

romani.alberto@email.it romani.alberto@email.it
Sab 2 Giu 2007 12:02:11 CEST

> Altra cosa:ho dato le chiavi dell'officina ad Alberto (non gistri,ma
> quello che vedete nelle foto).Lui stasera (sabato) può passare a tenere
> aperto,qualcuno può andare con lui?
> ma soprattutto.......VI VOLETE SEGNARE NEL WIKI BRUTTI
> SCANSAFATICHE!?!?!?
>
> Ciao
>
> Luana

dal programma della festa:

Sabato 2 giugno
· Ballo liscio con l'orchestra Dilva e la sua orchestra (ingresso libero)

quindi niente pass...ma sono da solo o no? se sono solo tanto vale che non
apro nemmeno e mi vado a ballare la mazurka...

 Sponsor:
 Se ci fossi tu a gestire un team di f1 o di motogp saresti più bravo
di Briatore?Dimostracelo! Entra nel mondo dei nostri fantasy games!Vieni a
giocare

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6238&d=20070602