[Golem] Foto e varie comunicazioni di servizio.

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Sab 2 Giu 2007 14:18:58 CEST

Il giorno sab, 02/06/2007 alle 13.31 +0200, Lorex ha scritto:

> va bene guardo di passarci con un pò di nomi da dargli.
> comunque il gazebo rimane li fisso, Brenda mi ha detto
> che gli faceva pure piacere.....altrimenti rappresaglia!
> lorenzo
>  --

Se Brenda ti ha detto così allora siamo apposto :)

Per le serate a pago: se uno vuole andare una delle sere a pago si segna
sulla wiki: la prima serata mi pare sia paolino di io doppio l'8/06, la
scadenza per segnarsi sulla wiki è il 4, in modo da avere tempo
sufficiente per fare tutto, dato che m'han detto di andarci almeno 2-3
giorni prima per chiedere i pass
Chi non si segna non prende il pass :p

così Luana è contenta che gli si usa la lista della wiki :P :P

Giacomo