[Golem] Un paio di computer dalla vostra officina

Ven 15 Giu 2007 13:37:10 CEST

Ciao a tutti,

come da accordi con Hal dopo il suo ottimo intervento a Firenze sono qui
a  chiedervi  la disponibilità  di  un  paio  di computer  dalla  vostra
officina per un  uso di tipo desktop: uno sarebbe  per una signora amica
dei miei genitori e l'altro per mio fratello.

Ci sarebbe qualcosa di disponibile?

leandro