[Golem] R: Re: Un paio di computer dalla vostra officina

Alessandro alex@ap1491.dnsalias.org
Sab 16 Giu 2007 15:54:59 CEST

ho una decina di PIII 450 Mhz con 128 MB ram a casa... ancora non ho trovato il modo di farveli avere! ho anche alcuni PII 350 sempre con 128...

per quando gli servono?

ciao,
Alx

----- Messaggio originale -----
Da: "Hal" <hal@linux.it>
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
Sent: venerdì 15 giugno 2007 13.45.31 (GMT+0100) Europe/Berlin
Oggetto: Re: [Golem] Un paio di computer dalla vostra officina

Ci scrive Leandro del FLUG,

Ce li abbiamo due computer che sarebbero ben seguiti da Leandro?

Sono sicuro che ci rimarrà sopra Linux e se c'è qualche problema (es:
configurare la connessione o l'accont email) saprà gestirlo più che bene.

ecco il messaggio di Leandro (lo ha inviato anche in lista ma non è
iscritto e va fatto passare a mano)