[Golem] Linux Mepis

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 5 Mar 2007 22:13:44 CET

Alle 5:02 PM, lunedì 05 marzo 2007, Lorenzo Bianconi ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Mi chiamo Lorenzo e se vi ricordate sono passato Martedì scorso per
> installare sul mio pc Mepis. Mi è stato detto da Maurizio (credo) di
> mandare una e-mail per ricordargli di scaricare l'ultima versione di Mepis.
> Se per qualche motivo non è stato possibile scaricarlo me lo fate sapere...

si l'ho scaricata te la porto domani sera.
Per avvantaggiarci potresti preparare la partizione vuota. Ridimensioni la
partizione dei windows di quello che credi.
Poi prepari una partizione di swap e una di root. Oppure solizione  migliore
una di swap una di root e una home. Se il sistema poi ti viene noia
sostituisci solo a la partizione di root e recuperi sempre i dati della home
senza impazzire.

Ciao a domani
Maurizio