[Golem] Finanziamenti fino a 30.000, per i giovani dai 18 ai 35 anni

Dima linuxloverstaff@gmail.com
Mer 7 Mar 2007 17:06:19 CET

Invito i giovani del Golem a leggere questo documento, è interessante e
ci possono rientrare anche il software libero e il trashware...io sono
minorenne quindi non possso fare nulla, vedete un po' voi.

Di solito in lista non mi risponde nessuno pero' spero che almeno questi
soldi vi smuovano.

http://www.governo.it/Presidenza/bandi/bando_politiche_giovanili/giovani_idee.html

Descrizione dell’iniziativa

Il concorso “Giovani idee cambiano l’Italia” è  promosso e coordinato
dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -  Dipartimento per le
politiche giovanili e le attività sportive (che di seguito viene
denominato “Dipartimento”) ed ha lo scopo di promuovere e sostenere nei
prossimi anni, attraverso l’erogazione di contributi per la
realizzazione di progetti innovativi, la capacità progettuale e creativa
dei giovani.
Nell’ambito di tale iniziativa, il presente bando intende finanziare le
migliori idee progettuali riguardanti le seguenti aree tematiche:
a) innovazione tecnologica;
b) utilità sociale e impegno civile;
c) sviluppo sostenibile;
d) gestione di servizi urbani e territoriali per la qualità della vita
dei
    giovani.
[....contunua]
http://www.governo.it/Presidenza/bandi/bando_politiche_giovanili/giovani_idee.html