[Golem] incontro formativo circolo ARCI Pozzale mercoledi 28 marzo

A&P ap1491@tin.it
Ven 16 Mar 2007 22:57:39 CET

Cari tutti,
l'associazione Paeseinfesta del Pozzale sta organizzando una serata divulgativa sul software libero per mercoledi 28 prossimo.

Oltre ad invitarvi a partecipare sono a chiedere se c'e' qualcuno che possa dare un contributo alla serata stessa.

Con Alberto abbiamo pensato i seguenti argomenti:

* Software Libero: tanti programmi utili, divertenti e sicuri possono
fornire un modello per lo sviluppo economico e culturale di un territorio?

* Dimostrazione pratica dell'utilizzo di Linux e di molti altri programmi
di Software Libero.

* Indicazioni e consigli su come scaricare liberamente e LEGALMENTE
software gratuito e divertente.

C'e' qualcuno che se la sente di parlare per esempio di trashware? io posso dare il mio contributo.
C'e' qualche altro argomento che possa essere affrontato?

Ci sara' un proiettore nella sala grande e quindi chiedo se c'e' qualcuno che ci puo' far vedere un po' di effetti speciali 3D, un po' di luccichini, e sentire un po' di audio ... magari in streaming live da un altro pc come se fosse internet a mo' di radio pirata! sto esagerando? vediamo se c'e' qualcuno che riesce ad esagerare di piu'!

Interventi:	Alberto Gistri di LiberSoft
		Nome Cognome del GOLEM
		  "     "    dell'...

Martedi prossimo verro' in sede e magari ne parliamo a voce con chi c'e'.

Teniamo di conto che vorremo stampare un po' di manifesti da attaccare in Empoli e quindi prima si definisce e meglio e'.

A presto,
Alessandro (del Pozzale)