[Golem] Sostegno all'Open Source nella Legge Finanziaria

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 3 Maggio 2007 22:05:47 CEST

Alle 12:17 PM, giovedì 03 maggio 2007, Max Murdock ha scritto:

> Spero che vengano spesi in modo serio..
> Con 10 milioni di Euro usati bene secondo me si possono fare davvero
> tantissime cose, tolti i costi di licenza...
purtroppo anch'io , sarà per l'età, ma sono diventato molto pessimista. Vedo
sempre più carrozzoni in giro dove c'è da prendere soldi. Vorrei tanto
sbagliarmi , ma....

--
Maurizio