[Golem] Sostegno all'Open Source nella Legge Finanziaria

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 6 Maggio 2007 17:54:39 CEST

Alle 12:17 PM, giovedì 03 maggio 2007, Max Murdock ha scritto:

> Con 10 milioni di Euro usati bene secondo me si possono fare davvero
> tantissime cose, tolti i costi di licenza...

ed ecco la risposta

http://precaridellaricerca.wordpress.com/

E’ passato solo qualche giorno ed ecco la bad news: i ministri Nicolais
(funzione pubblica) e Mussi (Università e ricerca) firmeranno lunedì un
protocollo d’intesa con Microsoft.
“In particolare il protocollo prevede la costituzione di tre Centri per
l’Innovazione nelle Regioni Piemonte, Campania e Toscana, per lo sviluppo di
attività basate sulle tecnologie Microsoft”.

Maurizio