[Golem] Convocazione Assemblea dei Soci

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 7 Maggio 2007 21:45:33 CEST

Alle 12:05 PM, lunedì 07 maggio 2007, Giacomo Bagnoli ha scritto:
> [...]
> associazione di promozione sociale GOLEM -Gruppo Operativo Linux Empoli-
> per Lunedì 14 Maggio 2007 alle ore 12.30 presso la sede legale
> dell'associazione in via della Nave 7 ad Empoli in prima convocazione e,
> occorrendo, per Martedì 15 Maggio 2007 alle ore 21.00 presso la sede
> operativa della stessa in via Magolo 34/P a Empoli (Mercato Ortofrutticolo
> di Avane) in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
>
> 1. Relazione attività 2006
> 2. Approvazione del bilancio 2006
> 3. Elezione degli organi dirigenti per il 2007
4. varie ed eventuali

> Tutti i soci sono invitati a partecipare
>
> Il Presidente,
> Giacomo Bagnoli
Inviata anche in lista hack , non si sa mai , ci fosse qualcuno che non è
iscritto alla lista golem.
Il punto 4 si aggiunge sempre , non si sa mai. Poi io avevo anche una proposta
che ho anticipato a qualcuno e che tirerò fuori come il coniglio dal cappello
del prestigiatore.

Maurizio