[Golem] Macchine dismesse

lorenzo lorex@email.it
Dom 13 Maggio 2007 14:03:42 CEST

Venerdi ho portato all'officina le seguenti macchine

5 hp netserver :sono tutti bi processori PIII con 2 hd scsi
1 Sun E250 :per il quale però mi sa che ci dovremo lavorare un pò...
1 sun sparc station con monitor: giusto per fini didattici
1 compaq proliant DL320: PIII 800 1GB ram
2 eplication net racer: che dice siano dei "compressori di rete"
  se qualcuno sa come si usano, potrebbero far comodo.

visto che oltre a questi all'officina ci sono sempre quei bei 5
server da configurare e installare, consiglio se qualcuno è
interessato di venire a dargli un occhiata così dalle prossime volte
o debian o altro si installano.... a proposito chi ha la possibilità
potrebbe portare qualche copia di qualche ultima distribuzione come
debian o gentoo in dvd o cd in officina?
lorenzo.