[Golem] Collaborazione

Lorenzo Menichetti ilmenichetti@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 17:27:45 CEST

Ciao a tutti.

Sono Lorenzo Menichetti, di Empoli.
Assiduo frequentatore di Pagnana, totalmente privo di punti fermi, e con un
pò di giramento perchè mi sta morendo anche il circolo... beh, ci sono
legato a quel posto, so che non è molto nobile da parte mia ma almeno quello
mi sarebbe garbato che non chiudesse.

Chiuderà per forza, ormai.
Ma volevo provare qualche idea nuova... ci arriva l'ADSL finalmente. Volevo
farci mettere un access point e due chioschetti. Porterebbe un pò di gente,
e un pò di visibilità la cosa la potrebbe avere.
A voi mi rivolgo per quello... in particolare per il materiale.
Beh, ovviamente i chioschetti gireranno un Linux qualunque... anzi,
andrebbero sistemati ammodo, dovrebbero essere invulnerabili. Dovrebbe
essere premuto il pulsante di accensione, aspettare il caricamento, e
trovarsi davanti mozilla avviato, senza possibilità di gestire nient'altro,
senza neanche un gestore di finestre.
Credo non ci siano difficoltà nel farlo, ma non l'ho mai fatto.. potrei
pensarci anche io, ma se la cosa vi interessa, ogni aiuto è prezioso.

E' oltretutto un buon modo per tirare acqua al mulino, che fa sempre bene,
no?

Rispondetemi via mail, se interessati... non sono iscritto alla mailing list

Lorenzo Menichetti
via Rossini 17, Empoli (FI)
N 43°43.2988' E 10°57.3494'
Jabbernet/GoogleChat: ilmenichetti(at)gmail.com