[Golem] Re: [Flug] Rifiuti tecnologici - qualche chiarimento

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 19 Maggio 2007 21:48:09 CEST

Alle 11:13 AM, mercoledì 02 maggio 2007, Lorenzo Nesi ha scritto:
> Volevo darvi indicazioni sul fatto che il contatto di Sesto col Flug,
> deriva comunque dal nostro progetto TRASHFLOW a cui vi avevamo chiesto di
> collaborare.
   	Firenze, progetti premiati a "Terra Futura"

Se il Progetto Forma si è aggiudicato i 10mila euro del primo premio, altri
progetti locali hanno avuto un riconoscimento ex aequo da 5000 euro.   Fra
questi “TrashFlow” del Circondario Empolese Valdelsa per il riutilizzo   di
strumenti informatici obsoleti e conseguente riduzione dei rifiuti.

Complimenti a Loenzo Nesi per l'idea.
E ora diamoci daffare perchè  penso che dovrebbero arrivare altri computer su
cui lavorare. Vediamo di trovar qualcunaltro che voglia imparare a fare il
trashware

Maurizio