R: [Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Alberto alberto.cecconi@email.it
Lun 21 Maggio 2007 13:18:44 CEST

Salve a tutti,sono interessato a partecipare al corso,e per questo chiedo
delle delucidazioni :

-Per prima cosa come avere la tessera?posso presentarmi un martedì in
officina(non ci sono mai venuto)o è richiesto del tempo per diventare
soci?Quanto costa l'iscrizione?

-Seconda cosa:in realtà io Linux lo usa già da un po' di tempo,anche per la
tesi (con la distro Gentoo,ringrazio ancora Giacomo per l'aiuto
indispensabile all'inizio!!e con Ubuntu) , perciò mi chiedevo se può essere
interessante per me,o se è un corso veramente base (anche se mi ritengo un
neofita)

-A che ora vengono svolti i corsi?

Grazie mille!

Alberto

Checked by AVG Free Edition.
7.54

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d!-5