R: [Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Hal hal@linux.it
Lun 21 Maggio 2007 13:24:34 CEST

Alberto ha scritto:
> sono interessato a partecipare al corso...

Bene

> -Per prima cosa come avere la tessera? posso presentarmi un martedì in
> officina(non ci sono mai venuto)o è richiesto del tempo per diventare
> soci?

Si.

> Quanto costa l'iscrizione?

La tessera del GOLEM 10 euro, l'iscrizione al corso è gratis.

> -Seconda cosa:in realtà io Linux lo usa già da un po' di tempo,anche per la
> tesi (con la distro Gentoo,ringrazio ancora Giacomo per l'aiuto
> indispensabile all'inizio!!e con Ubuntu) , perciò mi chiedevo se può essere
> interessante per me,o se è un corso veramente base (anche se mi ritengo un
> neofita)

Boh? Anzi: si!

Vieni comunque che facciamo amicizia. Casomai puoi lasciare il computer
a qualcuno inesperto se ci sono più iscritti che pc.

> -A che ora vengono svolti i corsi?

21:00 - 23:00

ciao
:-)