[Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Hal hal@linux.it
Lun 21 Maggio 2007 14:07:48 CEST

annalisaserafini@libero.it ha scritto:
> Peccato per il giorno del MERCOLEDI, il peggiore della mia settimana.

:-(

> Mi piacerebbe partecipare a questo corso, da neofita_neofita
> installarmi sul mio laptot di casa Ubuntu o altra distribuzione
> sarebbe davvero utile per me.

Ti consiglio di partecipare almeno alla prima giornata portando il tuo
laptop e arrivando anche in ritardo.

> Si possono frequentare solo alcune lezioni oppure gli argomenti
> affrontati sono tali per cui se si perdono le prime prime lezioni, si
> rimane a guardare il soffitto della biblioteca ? ;-)

Potresti partecipare anche a lezioni singole. Ovviamente la terza è
propedeutica per la quinta, ma non necessaria.

Purtroppo è obbligatorio partecipare a tutte.

Sono esclusi da questo obbligo solo i partecipanti al passato corso di
Igiene Informatica, che possono fare quello che vogliono, anche arrivare
tardi o saltare le lezioni.

Ciao
Alberto