[Golem] Progetto trashware

Lorex lorex@email.it
Mar 22 Maggio 2007 09:47:27 CEST

> Io ci sono.
>

> Ciao   :-)
> Alberto

pure io ci sono,mi prenoto per un sabato in cui parlare di "sicurezza
sul trashware" e "elementi di trashware".

nei prossimi giorni preparo una lettera di risposta al comune di Sesto
(prima non posso per impegni scolastici). punterei sul dare la nostra
disponibilità per degli incontri preliminari come abbiamo gia detto,
per il supporto piu professionale mi viene a mente solo Alberto,posso
proporti se sei disponibile?
andrebbe inoltre fatto presente una serie di "prime necessita'" anche banali

per chi fa la nostra attività, come ad esempio una stanza
libera,tavoli,prese
di corrente......una connessione ad internet...altro?
e magari gli facciamo vedere altri progetti simili al loro, che sono gia
avviati:

http://www.technosec.net/page.php?p=/progetti#triciclo

http://www.gioventudigitale.net/it/progetti/p_riciclaggio_pc.asp

lorenzo

 Sponsor:
 Monitor LCD 17” 160€ - Cdr Memorex da 0,16€ - Multifunzione Canon 63,94 € -
Stampa foto digitale da 0,06€ – Custodia dvd da 0,11€. Questo e molto altro
ancora su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6578&d=20070522