[Golem] partecipazione a progetto riduzione rifiuti

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 26 Maggio 2007 11:54:46 CEST

On Fri, 2007-05-25 at 22:01 +0200, lorenzo wrote:
> questa è la mail che pensavo di mandare al comune
> di sesto,se prima di spedirla volete integrarla,
> fate pure.
Ottimo!

Mi permetto di segnalare le correzioni che _farei_ io, ovviamente non
sono assolutamente ne` necessarie ne` obbligatorie, valutale/valutiamole
insieme :-)

> [...]
> Da parte nostra proponiamo una serie di corsi introduttivi
                                          ^^^^^
<<Da parte nostro proponiamo una serie di incontri introduttivi>>
Secondo me si capisce meglio la natura della nostra collaborazione...
Con "corso", anche se correttamente il concetto e` chiarito subito
sotto, si rischia di dare false aspettative...

In generale:
software libero => Software Libero
officina informatica => Officina Informatica

Qui:
> cordialmente
>
> Lorenzo Bambi
Dillo, in qualche modo, che sei il presidente... Da tutto un'altro tono
alla risposta! ;-P

Comunque, in generale, complimenti, e` fatta molto bene, mi sembra che
tu sia entrato nel ruolo di presidente in modo perfetto... Non potevamo
fare una scelta migliore! :-D :-D

PS. La conversazione mi sembra abbastanza informale, ed e` giusto che
resti cosi`, ma se vi sembra il caso possiamo allegare in calce qualche
informazione sul GOLEM (chi e`, cosa fa, le solite cose).
Io ho qualcosa del genere (usata per partecipare a progetti, richiedere
patrocini, ecc.) ed anche Maurizio credo abbia una "raccolta standard"
che allega alle mail ed alle richieste di comunicati stampa ecc.

Se ritieni che serva fai un fischio...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4