[Golem] Gazebo

Ly* lywashu@email.it
Mer 30 Maggio 2007 16:01:44 CEST

Salve a tutti,
ne avevamo brevemente parlato il giorno della festa del Recupero Merci,
confermo adesso: ho un gazebo smontabile, bianco, 3x3metri, al momento
inutilizzato, che potrebbe essere utile per la Festa de L'Unità, se
vogliamo mettere due tavoli fuori.
Il gazebo ha il logo della ditta in cui lavoro (GZE) attaccato ai lati,
ma me/ce lo presterebbero gratisse...

Ha i piedini forati per mettere i picchetti e i tiranti antivento,
l'unico problema è piantarli nell'asfalto.
Lorenzo ha suggerito trapano, tasselli e vitone, che lui avrebbe già
disponibili.

Se mi date l'ok, stasera lo porto in Officina (non prende tanto posto),
poi se ce la facciamo a montarlo subito bene, sennò ci organizziamo per
i prossimi giorni.
Ci sono problemi per l'occupazione suolo o simili?

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi