[Golem] [Fwd: da Jamendo]

Hal hal@linux.it
Sab 3 Nov 2007 14:53:25 CET

Ly* ha scritto:
> Inoltro questo messaggio inviatomi in privato da Veronika, del team di
> Jamendo.

Ce la facciamo a instaurare dei rapporti?

Giulia? Luana? Cosa rispondiamo?

Personalmente faccio propaganda a Jamendo. Per esempio il giorno del
LinuxDay, di mattina, ero a Lucca e avrei dovuto parlare di Trashware.
Poi mi sono trovato di fronte tre classi di ragazzi già un po' provati
dalla "teoria" e dalla Storia del Software Libero.

Invece di parlare di computer e di hardware e di paesi in via di
sviluppo ho attaccato jamendo alle casse amplificate e li ho esortati
per mezzora a scaricare solo musica legale.

Ciao
Alberto

ps. per l'occasione ho cambiato la firma

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

Io scarico solo MUSICA LEGALE: www.jamendo.com  Fallo anche tu!

(campagna per fermare l'ascolto di musica illegale)