[Golem] stati generali della sostenibilità

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 3 Nov 2007 23:27:40 CET

http://www.primapagina.regione.toscana.it/?codice=23855
Questa è la bozza del programma. Non sapevo che ci avessero messo  il mio
nome. Io avevo proposto un paio di inteventi :
uno sul ruolo del software libero come modello di sostenibilità e l'altro più
specifico sul trashware.
Lunedi mi dovrebbero mandare una bozza più organica del programma.
probabilmente si tratta solo di una mezza giornata , forse il 16. Mi chiedono
di confermare tutto (e di specificare di  cosa parlerà e i nomi) per mandare
in stampa il programma mercoledi. ( credo abbiano contattato anche Nesi per
il trashflow  come ipotesi "istituzionale" contro l'invecchiamento dei
computer, e forse Alberto o altri Lug per il software libero)
Appena so qualcosa mi faccio vivo in privato con quelli che hanno espresso il
parere circa la manifestazione.(Alberto, Dario, Lorenzo, Giulia , mi sono
scordato di  qualcuno ? Qualcun altro si aggiunge ?)
Sicuramente siete più bravi di me a relazionare sulle ipotesi di cui sopra,
ed in ogni   caso sul primo dei due argomenti ci vuole uno preparato. Chi si
offre ?
Maurizio