[Golem] cercasi

giusi giusi.restivo@inwind.it
Lun 12 Nov 2007 12:45:49 CET

Salve a tutti, sono una maestra di scuola elementare, lavoro nel comune di Montopoli, ho conosciuto le attività del Gruppo di Empoli da un servizio visto a Report, ho letto le altre info sul sito e poi per combinazioni e coincidenze ho parlato telefonicamente con Maurizio Pertici.
A scuola riceviamo spesso "regali" che sono hardware in disuso, tendenzialmente cerchiamo comunque di trovare un utilizzo per tutto.
La mia richiesta oggi però è per trovare un trasformatore adatto ad una stampante HP deskjet 3650. La stampante infatti funzionerebbe, ma durante un furto il trasformatore è stato rotto e non è possibile usarne uno standard perchè l'attacco è specifico HP.
Se vi capitasse un caso complementare (stampante rotta-trasformatore buono) vi sarei grata se poteste pensare alla nostra scuola.
Grazie
Giusi