[Golem] Suse (Firefox) non si connette via ADSL

studio architettura arch.giovannone@yahoo.it
Sab 10 Nov 2007 13:59:06 CET

Ciao
Sono arrivato da poco a Linux, visitando il sito del comune di Empoli ho trovato per caso il vostro indirizzo. Avrei un quesito da sottoporvi: Ho un PC su cui ho installato Suse 10.0 connesso con Firefox alla rete, ho avuto problemi con provider Tiscali (scheda rotta in centrale loro) non so per quale motivo ora che ho la linea non riesco a ristabilire la mia connessione alla rete via Adsl, non essendo molto pratico di Linux (sono un migrante dall'inferno di Windows), penso di aver bisogno di suggerimento per ripristinare la connessione.
Grazie ciao, fatemi sapere.
Mail: arch.giovannone@yahoo.it