[Golem] Thrasware - un incontro chiaccherata

m3k m3k@inventati.org
Sab 17 Nov 2007 13:16:57 CET

Ciao,
mi chiamo Davide scrivo da Pisa, da poco ho tirato su un sito e una
piccola attivita' di recupero pc dismessi (www.pcdonato.com), che
comunque ho sempre fatto ma meno ufficialmente tramite acklab
(www.acklab.net). Da poco faccio parte di un'associazione che gestisce
uno spazio (www.informabimbi.com) e ho voluto portare il mio contributo
"informatico".
Comunque, per non sprecare troppi ascii e togliere leggibilita' vengo al
dunque, mi sarebbe piaciuto organizzare un incontro con qualcuno di voi
che parlasse dell'esperienza del golem, una specie di trashware howto
vivente :)
Incontro ovviamente pubblicizzato ai vari gruppi Pisani linux/hack e
nella citta'.
Questa e' un'idea, e' tutto da organizzare, pensavo di scambiare qualche
mail in privato con qualcuno di voi interessato per tirare su
un'iniziativa "su misura".
Grazie dell'ascolto,
               Buon lavoro
                        Davide