[Golem] Thrasware - un incontro chiaccherata

Hal hal@linux.it
Sab 17 Nov 2007 16:39:15 CET

m3k ha scritto:
> mi chiamo Davide scrivo da Pisa, da poco ho tirato su un sito e una
> piccola attivita' di recupero pc dismessi (www.pcdonato.com), che
> comunque ho sempre fatto ma meno ufficialmente tramite acklab
> (www.acklab.net). Da poco faccio parte di un'associazione che
> gestisce uno spazio (www.informabimbi.com) e ho voluto portare il mio
> contributo "informatico".

Ciao Davide,

Mi sembrano tutte iniziative molto belle. Complimenti.

> Comunque, per non sprecare troppi ascii e togliere leggibilita' vengo
> al dunque, mi sarebbe piaciuto organizzare un incontro con qualcuno
> di voi che parlasse dell'esperienza del golem, una specie di
> trashware howto vivente :)

Volentieri.

> Questa e' un'idea, e' tutto da organizzare, pensavo di scambiare
> qualche mail in privato con qualcuno di voi interessato per tirare su
>  un'iniziativa "su misura".

Secondo me non č male nemmeno scambiare qualche email "in pubblico",
cioč su questa lista di discussione. Che ne dici?

Ciao
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it